INVECCHIAMENTO DELLA POPOLAZIONE E DOMICILIARIZZAZIONE DELLE CURE

Come prepararsi al meglio alla cura domiciliare degli anziani

L’Italia è il secondo Paese al mondo per popolazione anziana, se oggi sono già 13 milioni gli over 65, nel 2050 saranno oltre 20 milioni. Come se Piemonte, Lombardia e Veneto fossero abitati solo da anziani. Questo significa che se già oggi la condizione degli anziani, e delle loro famiglie che si devono occupare dell’assistenza, è critica potrà solo peggiorare… se non si sa come affrontare.

Lo abbiamo visto anche con il Covid-19, gli ospedali e le strutture non saranno in grado di accogliere un’ondata così consistente di persone affette da patologie croniche. Quindi cosa fare?

In questo e-book vi riportiamo gli atti del convegno tenuto per gli Amministratori di Sostegno, che spiega come affrontare questa sfida, non solo per chi è un professionista, ma per tutte le famiglie.

Qui puoi trovare informazioni fondamentali per comprendere come agire in tempo.

NON ASPETTARE CHE SIA TROPPO TARDI!!!

Scarica la guida gratuita e inizia da subito ad affrontare la sfida dell’invecchiamento dei tuoi cari. 

 

Hai bisogno di trovare una BADANTE convivente, di giorno o di notte ?

Scopri il nostro servizio dedicato

servizio badanti

Il servizio tutto compreso pensato per le famiglie che hanno bisogno di un supporto nella ricerca, selezione e gestione al 100% del servizio badante.

New call-to-action

Sei alla ricerca di COLF, BABYSITTER, GOVERNANTI e altro personale domestico?

Scopri il nostro servizio dedicato

Agenzia badanti, colf, babysitter

Il servizio di ricerca e selezione su misura studiato per le famiglie che hanno bisogno di un collaboratore domestico o una tata specializzati e referenziati

New call-to-action