I nostri Family Coach

Sappiamo che le famiglie quando cercano una badante, una colf o una babysitter hanno bisogno di tanta fiducia.
Giustamente stai affidando a un estraneo ciò che ti è più caro e intimo.

Ecco perché noi di FamKare abbiamo deciso di metterci la faccia! Ti presento qui tutti i nostri  Family Coach.
Persone che abbiamo scelto per le loro capacità umane prima ancora che professionali, perché ci vuole capacità di ascolto, comprensione e una grande attenzione alla persona per fare bene questo lavoro.

RENATO BERTOLA

Vivo a Como, con mia moglie e le mie due figlie. Essere family coach vuole dire aiutare le famiglie a trovare un equilibrio tra vita, lavoro e impegni di cura e assistenza. L’esperienza diretta come caregiver dei miei genitori mi ha convinto che ogni progetto di famiglia deve contare sull’aiuto di professionisti competenti e di personale selezionato.
Ho fondato FamKare e il metodo Family Coach per poter portare sempre a più persone la mia esperienza e la mia attenzione ai bisogni delle famiglie.

CHIARA BIANCONI

Vivo a Lecco con mia figlia. Essere family coach vuol dire aiutare le altre donne come me a trovare un sano equilibrio tra il loro essere mamme e professioniste. L’esperienza diretta come madre e imprenditrice mi ha aiutato a comprendere l’importanza del trovare i giusti alleati per farsi aiutare nella gestione dei propri affetti.
Ho fondato Famkare e il metodo Family Coach per sostenere le famiglie nelle numerose sfide che le attendono, dalla crescita dei figli, all’invecchiamento dei propri cari, fino alla creazione di un sano equilibrio tra famiglia, lavoro ed desideri personali.

MAURA DE MARTINI

Essere Family Coach per me significa aiutare le famiglie a trovare il proprio equilibrio tra vita personale e vita lavorativa. Come figlia, moglie e lavoratrice, ho capito che essere una donna tuttofare non è la soluzione: è importante imparare collaborare con persone competenti per la gestione di alcuni aspetti della propria vita, come per esempio la cura dei propri cari e della casa, per poter star bene con sé stesse e con gli altri. Dalla mia precedente esperienza come educatrice e titolare di un asilo nido posso mettere a disposizione una serie di competenze e conoscenze acquisite rispetto ai bisogni della famiglia nelle diverse fasi della vita, dall’arrivo dei figli alla gestione dei genitori anziani.

servizio badanti - colf - babysitter Monza e Brianza

CRISTINA COLOMBO

Vivo in provincia di Lecco con mio marito e le mie due figlie (di cui una con bisogni speciali). So cosa significa essere sia un caregiver che una donna impegnata nel proprio lavoro ed ho quindi dovuto imparare a coniugare tutti e due i ruoli, scoprendo quindi che non è sempre facile e soprattutto sano restare in bilico su equilibri precari. Per me essere una Family Coach è molto importante perché mi concede la possibilità di utilizzare la mia esperienza nell’affiancare le famiglie aiutandole a trovare il proprio percorso per raggiungere quel benessere e quell’equilibrio di cui tutti abbiamo bisogno.
Sono a disposizione di tutte le famiglie della provincia di Monza e Brianza per portare la mia esperienza e competenza.

 

servizio badanti - colf - babysitter Varese

MICHELA PAPAGNO

Vivo in provincia di Varese con il mio compagno. Sono una coach professionista e naturopata in formazione, e per anni ho lavorato nel sociale nei servizi dedicati alla famiglia. Per me essere un Family Coach significa ascoltarti, comprendere quale sia la situazione in cui ti trovi e soprattutto dove vuoi arrivare. Insieme definiremo i tuoi obiettivi e ti sosterrò nel percorso per raggiungerli. Lavorando nel sociale ho imparato quanto sia importante avere una rete di persone qualificate e in grado di gestire con competenza delle situazioni che possono generare stress e di conseguenza sottrarre tempo ed energie a ciò che conta, ossia il benessere e la serenità della famiglia.

servizio badanti - colf - babysitter Verona

DANIELA VANGELISTA

Vivo a Verona, con i miei due figli. Sono una pedagogista clinica e da molti anni lavoro nel sociale. Essere un family coach vuol dire affiancare, alleggerire, ascoltare i bisogni di ogni famiglia e dei caregiver che si rivolgono a noi. In un tempo di cambiamenti importanti e difficoltà, è fondamentale condividere un progetto di vita, che consenta di raggiungere uno stato di maggiore equilibrio familiare, relazionale e sociale, attraverso l’aiuto competente di figure professionali preparate, empatiche, accoglienti e puntuali.

servizio badanti - colf - babysitter Milano

ANDREA FERRARESE

Vivo a Cinisello Balsamo in provincia di Milano. Mi piace pensare che essere Family Coach significa portare avanti un percorso di crescita. Prendere consapevolezza ed imparare ad utilizzare al meglio le risorse che ognuno di noi possiede, aiuta a definire i propri obiettivi e i percorsi per raggiungerli. Metto a disposizione delle famiglie la mia esperienza in questo settore dal 2014 e la mia attenzione nelle relazioni con le persone.
servizio badanti - colf - babysitter Roma

Maria Epifania

Vivo a Roma, qui ho imparato che è sfidante riuscire a organizzare il tempo e le energie tra gli affetti, il lavoro e le attività sociali, ancor di più in una grande città. Essere family coach per me significa accompagnare le famiglie a valorizzare i desideri e i bisogni di ognuno: mettere al centro chi ha maggiore necessità di aiuto, integrando anche i bisogni del caregiver e degli altri familiari. Il mio desiderio è di aiutarti a raggiungere questo obiettivo disegnando insieme il percorso adatto alla tua famiglia.
servizio badanti - colf - babysitter Perugia

Cesare Palombi

Vivo in provincia di Perugia. Da molti anni mi occupo di famiglia, come dirigente delle associazioni familiari, sono marito e padre di 4 figli e nonno, ma anche figlio ed ancora nipote. Quindi a partire dalla mia situazione familiare, conviviamo con 2 anziani non autosufficienti, per me essere Family Coach significa aiutare le famiglie a trovare il proprio equilibrio tra vita personale, familiare e lavorativa. L’esperienza mi ha insegnato che è importante avvalersi di persone competenti per la gestione di aspetti della propria vita, le relazioni umane sono preziose e star bene con sé e gli altri è fondamentale. Con gioia e competenza offro la mia esperienza a chi desidera servirsene: per una vita buona e serena possibile anche nei momenti difficili

Scopri dove puoi trovare
i nostri Family Coach