Segnali del corpo: come riconoscere il decadimento fisico nell’anziano.

Ecco il video in cui parliamo con il Dr. Lucchesi, Fisiatra del Gruppo Meditel – Saronno, su come riconoscere e prevenire il decadimento fisico di un anziano, ovvero quand’è che l’assistenza a una persona anziana non è più rinviabile. 

 

In questo intervento del webinar che abbiamo tenuto lo scorso 14.05.2021 abbiamo chiesto alla Dr. Giampaolo Lucchesi, medico fisiatra, di aiutarci a capire quando un anziano inizia a mostrare i primi segnali del decadimento fisico, per poter intervenire tempestivamente e saperli gestire al meglio.

 

Intervento il suo molto apprezzato anche per i numerosi consigli offerti ai partecipanti, su come aiutare gli anziani a vivere al meglio l’invecchiamento, prevenirlo e garantirsi una buona qualità di vita negli ultimi anni.

 

Vuoi scoprire quindi come riconoscere l’invecchiamento della corpo e soprattutto come sostenerlo al meglio nel momento dell’insorgere di una demenza? Continua a vedere il video del webinar con l’intervento del Dr. Lucchesi, Fisiatra del Gruppo Meditel – Saronno.

Scopri i nostri servizi

Foto BadanteZeroPensieri

Servizio
BadanteZeroPensieri

Servizio tutto compreso per aiutarti a trovare e gestire la badante adatta alla tua famiglia e ricevi supporto continuo da un Family Coach.

Caregiver Felice
Anziano Sicuro

Un percorso pensato per te che ti prendi cura e hai bisogno per ritrovare serenità, tempo per te e una gestione sostenibile dell’assistenza.

Lavoro & Cura
Welfare Aziendale

Un programma dedicato ai caregiver che lavorano e alle loro aziende, con servizi personalizzati tramite le principali piattaforme welfare.