Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

I segnali del corpo: come riconoscere il decadimento fisico di un anziano.

Ecco il video in cui parliamo con il Dr. Lucchesi, Fisiatra del Gruppo Meditel – Saronno, su come riconoscere e prevenire il decadimento fisico di un anziano, ovvero quand’è che l’assistenza a una persona anziana non è più rinviabile. 

 

In questo intervento del webinar che abbiamo tenuto lo scorso 14.05.2021 abbiamo chiesto alla Dr. Giampaolo Lucchesi, medico fisiatra, di aiutarci a capire quando un anziano inizia a mostrare i primi segnali del decadimento fisico, per poter intervenire tempestivamente e saperli gestire al meglio.

 

Intervento il suo molto apprezzato anche per i numerosi consigli offerti ai partecipanti, su come aiutare gli anziani a vivere al meglio l’invecchiamento, prevenirlo e garantirsi una buona qualità di vita negli ultimi anni.

 

Vuoi scoprire quindi come riconoscere l’invecchiamento della corpo e soprattutto come sostenerlo al meglio nel momento dell’insorgere di una demenza? Continua a vedere il video del webinar con l’intervento del Dr. Lucchesi, Fisiatra del Gruppo Meditel – Saronno.

Servizio tutto compreso pensato per le famiglie che hanno bisogno di aiuto nella selezione e gestione al 100% della badante.

New call-to-action

Servizio tutto compreso per le famiglie che cercano un collaboratore domestico gestito al 100%.

New call-to-action