/* 738529-1551101898-ai */

SCARICA LA MINIGUIDA PER LA CURA E

L’ ASSISTENZA DOMICILIARE COVID-19

Hai già una badante, una baby sitter o una colf e non sai come rendere sicura la loro presenza ora che c’è il Coronavirus?

Oppure stai pensando di inserirne una nella tua famiglia e hai paura del contagio?

FamKare ha elaborato “Distanti, ma uniti” la mini-guida per poter gestire al meglio il personale domestico in questo tempo di Coronavirus, senza rinunciare al prezioso sostegno che può dare alla tua famiglia una badante, una baby sitter o una colf.

L’emergenza CoronaVirus ha impattato in modo violento nel nostro Paese, specie in Lombardia, regione in cui FamKare opera.

La pandemia ha costretto le famiglie all’isolamento sociale. Le persone con più di 65 anni sono particolarmente vulnerabili, soprattutto in presenza di altri problemi di salute. Per questo motivo devono isolarsi e stare lontane dagli affetti dei loro cari.

Inoltre gli esperti ci dicono che una volta passato il primo picco e con un rientro graduale alla normalità, dovremmo comunque fare i conti con la circolazione del virus per molto tempo, forse fino al 2023.

In tutto questo tempo sarà necessario che tutti adottiamo misure di prevenzione e contenimento.

L’assistenza domiciliare non può fermarsi.

Rinunciare alla presenza di una badante, una baby sitter o una colf per paura del Coronavirus può causare molti problemi.

  1. Rischio di perdita del lavoro per curare familiari anziani e figli, in un periodo in cui è molto precario
  2. Conseguenti problemi economici per la tua famiglia
  3. Rischi psicologici legati a scelte dettate dall’urgenza e dalla paura, anziché da una corretta scelta delle tue priorità

Scopri come non farti bloccare dalla paura e utilizzare i giusti strumenti per la prevenzione.

FamKare non si è fermata e sta continuando a erogare assistenza domiciliare agli anziani e ai genitori, con figli, in smart working e con le dovute precauzioni per tutti i suoi lavoratori.

La convivenza con il CoronaVirus è e sarà in futuro un dato di fatto e FamKare mette in cima alla lista delle priorità la sicurezza degli anziani, dei bambini e della famiglia in generale oltre a quella dei propri operatori.

Ecco perché è stato realizzato l’e-book “Distanti, ma uniti: mini guida per la cura e l’assistenza domiciliare”, le principali raccomandazioni per operare in piena e totale sicurezza.

COVID19: SICUREZZA 100 % PER L’ASSISTENZA DOMICILIARE.

Famkare hr s.r.l.

Via Leonardo Da Vinci 5/7
23900 Lecco
CF e PI 03629350137
REA LC-322169
Capitale i.v 25.000,00 Euro