Cesare Palombi, il nuovo Family Coach a Perugia: “Mi piace occuparmi del ben-essere delle famiglie”

In questo video Cesare Palombi, nuovo Family Coach per Perugia e Foligno, racconta perché ha scelto di entrare nel nostro team, cosa vuole dire per lui essere family coach e quali servizi si possono trovare contattandolo.

Vuoi raccontare a chi ci sta guardando chi sei e di cosa ti occupi?

A seguito del licenziamento ho deciso di intraprendere, aprendo la partita iva, un’attività professionale innovativa, che coniughi gli ideali in cui credo con il mio lavoro: il promotore di economia civile ‘Civil Promoter’. 

Praticamente un animatore di Comunità, che sviluppa a servizio di un Gruppo di Acquisto Territoriale composto da Consum-Attori l’offerta di prodotti e soprattutto servizi. Questi devono risolvere in modo efficace i loro bisogni e desideri con un costo sostenibile, e contemporaneamente generare una ricaduta socio-ambientale positiva nella Comunità. 

Ci spieghi cosa ti ha spinto a entrare a far parte di FamKare? Tu stai portando avanti con CivilMarket, di cui siamo partner, la nascita della figura del civil promoter. Di cosa si tratta e come si coniuga il lavoro di civil promoter con quello di Family Coach?

Mi occupo professionalmente in particolare di mutualità e sanità integrativa, del diritto alla salute ed alla cura, sono nipote di una nonna di 102 anni e genero di un suocero non autosufficienti entrambi e conviventi con la mia famiglia. Per tale ragione ho ritenuto interessante quanto propone FamKare. Poi, il Civil Promoter deve offrire soluzioni efficaci ai bisogni degli iscritti ai Gruppi di Acquisto Territoriali. E FamKare offre una soluzione efficace a problematiche diffuse nelle famiglie italiane per l’assistenza ai propri cari, badanti, baby sitting e colf.

Cosa vuol dire per te essere un family coach?

Sono stato presidente di Associazioni Familiari per decenni e mi piace continuare ad occuparmi del ben-essere delle famiglie.

Che servizi possono trovare le famiglie che si rivolgono a te?

Soluzioni adeguate a preservare la serenità familiare nella gestione della cura dei propri cari, in particolare di badanti.

Qual è la tua area di attività? Come possono contattarti? 

Io vivo a Montefalco che è proprio al centro dell’Umbria,, mi occupo del servizio FamKare principalmente nella provincia di Perugia. Mi potete raggiungere tramite il sito Famkare.it oppure il portale Civilmarket.org.

Puoi fissare un appuntamento con me al link

https://www.famkare.it/dove-siamo/umbria/perugia_e_foligno/