Daniela Vangelista, nuova Family Coach a Verona si presenta: “Ho trovato un servizio chiaro e trasparente”

In questo video Daniela Vangelista, nuova Family Coach per la provincia di Verona, racconta perché ha scelto di entrare nel nostro team, cosa vuole dire per lei essere family coach e quali servizi si possono trovare contattandola.

 

Daniela vuoi raccontare a chi ci sta guardando chi sei e di cosa ti occupi?

Sono Daniela Vangelista sono una pedagogista clinica e family coach per famkare. Mi occupo di progetti di attivazione di un spazio inserito in una comunità di Verona, promuovendo servizi per le famiglie, adolescenti, anziani e disabili lievi.

Svolgo la libera professione rivolgendomi a singoli, coppie, adulti, bambini e adolescenti e mi occupo in particolare di aiutare i ragazzi, le loro famiglie e la scuola ad affrontare le difficoltà negli apprendimenti. 

Sono una family coach per FamKare e mi occupo di affiancare e sostenere le famiglie nel progetto di cura dei loro cari affrontando insieme ai caregiver importanti momenti di cambiamento, cercando attraverso un giusto metodo la migliore soluzione alle difficoltà organizzative, amministrative e relazionali delle famiglie.

Da anni ormai lavori nell’ambito dei servizi alla persona e alla famiglia. Ci spieghi cosa ti ha spinto a entrare a far parte di FamKare?

Entrare a far parte di Famkare per me ha significato entrare in una comunità lavorativa ben organizzata, dove il confronto costruttivo è visto come un principio di crescita personale e del team. Ha significato utilizzare un metodo che dà sicurezza, chiaro, trasparente e facilmente condivisibile per i miei valori e dalle famiglie.

Cosa vuol dire per te essere una family coach?

Essere una family coach per me significa entrare in contatto con i bisogni delle famiglie, cercare di accoglierli e sostenerli nel modo più appropriato all’equilibrio della famiglia stessa

Che servizi possono trovare le famiglie che si rivolgono a te?

Le famiglie che si rivolgono a me posso trovare servizi costruiti su misura dell’organizzazione familiare. In un confronto continuo si seleziona e si inserisce personale, adeguato alle esigenze familiari e in un continuo dialogo e confronto si costruisce e ridefinisce continuamente il servizio stesso. Le figure che possiamo selezionare in aiuto alla famiglia sono assistenti familiari (badanti, oss), baby sitter, colf.

I nostri servizi sono infatti BadanteZeroPensieri e Domestici PRO.

Dove possono trovarti e come possono contattarti?

Mi puoi trovare nei Famkare Point presso Solidea a Verona in via Don Giacomo Trevisani 3/D e prossimamente ci troverete anche con un nostro Famkare point presso la libreria L’Albero Curvo in via Madonna 188 a Bovolone in provincia di Verona.

Mi puoi contattare tramite il sito di Famkare fissando un appuntamento tramite il form.

Fissa un appuntamento con lei

https://www.famkare.it/dove-siamo/veneto/verona/