Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Sai perché FamKare è la prima società in Italia di family coach?

Ti voglio raccontare perché abbiamo scelto i family coach e quali sono i 3 fattori che ci rendono unici.

In molti ci chiedono se FamKare è un franchising. La risposta è semplice: “No!”. Non vogliamo avere affiliati, né chiedere royalties mensili o percentuali sul loro fatturato. Non chiediamo loro di avere una vetrina su cui esporre il nostro marchio. Non chiediamo di “comprarsi” una zona di esclusiva. Non abbiamo gadget da vendergli. Non gli diciamo che devono essere reperibili 24 ore al giorno e 365 giorni alla settimana, né tanto meno che devono rispondere al telefono a Natale e a ogni festa comandata. Non gli diciamo che devono aprire cooperative, non forniamo loro statuti pre-compilati, né tanto meno inutili manuali, non abbiamo associazioni a cui affiliare i clienti e le badanti … niente di tutto questo. Ai nostri family coach chiediamo solo 2 cose. La prima è sposare incondizionatamente la visione di FamKare: “Creiamo un mondo a misura di famiglia”. La seconda: seguire le procedure previste da FamKare. Assumiamo venditori bravi, non bravi venditori”. Il nostro consulente si chiama family coach. E il motivo c’è …

Il primo fattore: l’obiettivo è il welfare della famiglia

L’obiettivo di FamKare è aiutare la famiglia di oggi a fare fronte a quattro grandi sfide: longevità, genitorialità, work-life-balance e sostenibilità. Il family coach aiuta la famiglia a costruire il proprio sistema di welfare (assistenza agli anziani, assistenza ai minori, assistenza in casa, salute, etc …), basato sui propri valori, obiettivi, attività, deleghe, etc … Il mercato del family welfare è maturo e già oggi vale 143 miliardi di euro.

Liberi di dare le migliori soluzioni, sempre …

FamKare fornisce alla famiglia soluzioni diverse, in campi diversi. FamKare veicola alla famiglia le migliori risposte alle sue necessità specifiche. Non è detto che le soluzioni di oggi lo siano anche domani. Per questo FamKare è alla continua ricerca di nuove soluzioni e di nuovi partner commerciali.

La cosa più importante che chiediamo ai nostri family coach è … crescere insieme a noi

A FamKare interessa la crescita professionale e personale del family coach. Più è preparato, non solo da un punto di vista tecnico, ma soprattutto dal punto di vista emotivo e di crescita personale, più è efficiente ed efficace nel fornire risposte qualificate ai bisogni della famiglia. Ricapitoliamo quali sono i 3 fattori che rendono unica FamKare:
  1. Aiutare la famiglia a creare il proprio sistema di welfare
  2. Siamo liberi di dare le migliori soluzioni, sempre …
  3. Crescere insieme ai nostri family coach

Vuoi entrare a fare parte della famiglia di FamKare?

Contattaci!

Servizio tutto compreso pensato per le famiglie che hanno bisogno di aiuto nella selezione e gestione al 100% della badante.

New call-to-action

Servizio tutto compreso per le famiglie che cercano un collaboratore domestico gestito al 100%.

New call-to-action