/* 738529-1551101898-ai */
0341 28 71 23 info@famkare.it

Una sinergia destinata a durare nel tempo

Dopo l’incoraggiante mese di maggio, prosegue anche per il mese di giugno la collaborazione tra FamKare HR e CAB Polidiagnostico, una partnership che permetterà ai pazienti del centro di scoprire la nostra attività ed entrare in contatto coi nostri FamKoach.

La scelta di una realtà importante come CAB Polidiagnostico è stata il frutto di un’attenta analisi che ci ha portato a individuarli come eccellenza nel campo della medicina privata per il territorio lombardo, con tre centri polidiagnostici, cinque punti prelievi e circa trecento specialisti altamente qualificati.

La necessità di CAB Polidiagnostico di puntare sulla prevenzione, e non solo sulla cura, si coniuga perfettamente con la nostra voglia di prestare attenzione alle persone, ascoltando i loro bisogni, intuendo il possibile malessere prima che si trasformi in problema.

I nostri FamKoach sono a disposizione per offrire supporto pratico ed emotivo e trovare una soluzione propositiva alle difficoltà della famiglia, affrontandole con la giusta professionalità e meglio ancora a prevenirle.

Il nostro obiettivo di costruire un mondo a misura di famiglia passa attraverso il supporto nel trovare il migliore equilibrio possibile tra vita lavorativa, familiare e personale. Questa diventa una strada maestra per trovare il proprio benessere e quello dei propri cari, riducendo notevolmente lo stress e le preoccupazioni.

Le tipologie di intervento 

La collaborazione con CAB Polidiagnostico prevede due tipologie diverse di intervento.
La prima è il posizionamento di un desk informativo nelle hall delle sedi CAB e Glab di Barzanò, Merate, Erba, Olgiate Molgora, Merone, Monticello Brianza, Casatenovo.
La seconda è la presenza in sede di un FamKoach, in grado di mostrare agli utenti l’offerta di FamKare, la metodologia di lavoro e la capacità di intervenire positivamente sulla vita delle persone.

Nelle sedi CAB Polidiagnostico sarà possibile inoltre prenotare un appuntamento personalizzato con un nostro FamKoach, un incontro approfondito e calibrato su misura dell’utente.


GLI INCONTRI COI FAMKOACH NEL MESE DI GIUGNO

CAB POLIDIAGNOSTICO BARZANÒ

  • martedì 4 – h. 9.00/17.00
  • mercoledì 12 – h. 9.00/18.00
  • giovedì 20 – h. 14.00/18.00

CAB POLIDIAGNOSTICO ERBA

  • mercoledì 5 – h. 14.30/18.30
  • giovedì 13 – h. 15.00/19.00
  • venerdì 21 – h. 9.00/13.00

 

Vieni a incontrarci nelle sedi CAB e conosci le potenzialità del servizio di FamKare tramite i nostri FamKoach, Ti aspettiamo!